Se amate lo stile degli anni ‘20 e ‘30, definito vintage rétro chic, seguite i nostri consigli e darete vita ad una giornata con un’atmosfera d’altri tempi, con ispirazione agli anni ruggenti dei primi anni del XX secolo, il periodo d’oro del jazz e del charleston.
I dettagli fanno la differenza: crea un matrimonio vintage a Padova a regola d’arte!
Iniziamo dall’abito, che dovrà avere uno stile semplice e sobrio, inaugurato all’epoca da Coco Chanel, che utilizzava pizzi leggeri, seta o raso con la schiena scoperta ma impreziosita da piccoli gioielli di perle, per creare dei giochi di luce sul corpo. La sposa dovrà avere, inoltre, un cappellino o un fermaglio con veletta sul capo e i colori predominanti anche della location saranno quelli pastello.
Per quanto riguarda le partecipazioni di nozze e le bomboniere scegliete una carta perlata con delle decorazioni ispirate all’art déco, sacchetti merlettati da utilizzare come centrini e dei ventagli ricordo per le signore come bomboniere. Gabbiette e candelabri decoreranno il ristorante assieme ad immagini romantiche e a confetti con guscio perlato, in perfetto stile vintage, il tutto a ritmo di un buon intrattenimento musicale swing e jazz.
Infine, ultimo ma non meno importante, il dettaglio che fa la differenza: il nostro furgone gelateria allieterà i vostri ospiti durante tutto il ricevimento, fornendo un’ampia varietà di gusti gelato o confezionando dei pasticcini in stile retrò dal sapore cremoso e intenso che vi farà fare un figurone!