Vendere un gelato significa vendere qualche minuto di piacere, in definitiva un’emozione. Viviamo in un’epoca in cui i beni materiali sono oggetto di compravendita quotidiana, ma i momenti di piacere, invece, sono rari e quando arrivano ci allietano la giornata e risollevano l’umore. Mangiare un gelato significa dedicare qualche minuto a se stessi, coccolare il proprio palato oppure condividere un pò del proprio tempo con qualcuno a cui si vuole bene.
Regalare un’emozione è un compito importante: richiede che non solo il gelato, ma anche l’ambiente ad esso circostante sia curato nei minimi dettagli, affinchè l’atmosfera globale della gelateria sia all’altezza del compito. Provate a pensare cosa vuol dire entrare in un negozio cupo, con il personale maleducato o il bancone sporco. La prima impressione sarebbe di sicuro negativa e andrebbe ad influenzare anche tutto il resto, trasformando l’idea che avevamo in testa in un realtà triste e deludente.
La nostra missione, con il gelato a domicilio a Padova e nei comuni limitrofi, è quella di portare un pò di gioia nei vostri quartieri, per migliorarvi l’umore con i nostri gusti speciali e adatti a tutti, anche per intolleranti al lattosio e al glutine. Il nostro furgone gelato è in grado di ospitare una grande varietà di gusti, e vi delizierà con il suo stile un pò vintage che ricorda le prime gelaterie ambulanti.