Tra qualche settimana è il fatidico giorno, e tu sei in alto mare con i preparativi perchè il tuo relatore non si fa mai trovare e non hai certo tempo di girare per locali a chiedere preventivi per la festa. Nel momento in cui il relatore ti darà l’ok, sai già di dover fare le corse per organizzare il rinfresco, anche perchè la data esatta la pubblicano solo una settimana prima, contribuendo ad un’altra bella dose di ansia che avanza.
Idee per festa di laurea con gelato: sopravvivere alla tua laurea è possibile
Innanzitutto vogliamo tranquillizzarti. La laurea è un percorso tortuoso che riuscirai sicuramente ad affrontare nel migliore dei modi se saprai seguire i nostri semplici consigli, che ti consentiranno di organizzare le tue ultime forze e arrivare al fatidico giorno con la sicurezza che tutto è stato fatto.
- Inizia dagli invitati, facendo una breve lista di quelli più intimi e avendo cura di inserire musicisti e cabarettisti, in modo da poter unire l’utile al dilettevole.
- Scegli una location facilmente raggiungibile e dove ci sia parcheggio. Ci sono un sacco di posti economici ma molto carini e disponibili a venire incontro alle tue esigenze!
- Fatti preparare una torta personalizzata decorata con il colore della tua facoltà. Il rosso viene di solito abbinato alla laurea, ma in realtà riguarda solo gli studenti di medicina.
- Scegli un catering originale ed economico, che incontri i gusti di tutti, soprattutto di quegli invitati allergici al glutine o al lattosio. Potresti anche avere degli amici vegetariani o vegani, rispetta anche loro con un prodotto buono e per tutti!
Qual è la soluzione, dunque, per un catering di qualità e a basso costo?
Il gelato, ovviamente! Cremoso, fresco, adatto a tutti e facilmente trasportabile grazie al furgoncino, la gelateria Pink Panter è a vostra disposizione con un alimento genuino e a chilometri zero.